Trombon - Chatroulette Tour #1

Trombon è un famoso youtuber. Lui ama riprendersi mentre gioca al computer e pubblica i suoi video su Youtube. I suoi giochi preferiti sono quelli horror, ma non disdegna quelli demenziali. Il suo obiettivo è quello di far divertire i suoi fan il più possibile. In questa occasione però decide di fare un filmato diverso da solito. In questo video Trombon64 si cimenterà nel mondo vario del sito internet Chatroulette.

Questo sito web offre la possibilità di mettersi in contatto con degli sconosciuti provenienti da tutto il mondo, in modo del tutto casuale, attraverso video chat. Su Chatroulette si incontrano persone alquanto particolari. In questi 18 minuti Trombon64 ci diverte con degli sketch improvvisati realizzati nell'incontrare persone di qualsiasi nazionalità del mondo.

In, pochi tra i tantissimi utenti, avranno capito che Trombon stava registrando un video da pubblicare su YouTube. Questa sua apparizione divertente su Chatroulette è piena di provocazioni verso le persone incontrate. Con un linguaggio irriverente ed a volte decisamente maleducato, tenta di avere qualche scambio di battute con utenti di tutto il mondo. Nonostante i tentativi d'approccio un po' zoppicanti, il Trombon riesce a far sorridere e a tratti ridere. Ovviamente dovete essere disposti o disposte a chiudere un occhio per l'atteggiamento poco educato.

Autore stef
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!