Un Ragazzo Allestisce Per La Fidanzata Uno Scherzo "HORROR"

Ciò che tiene vivo un rapporto di coppia, non è solamente l'amore reciproco, le attenzioni che si rivolgono al proprio partner o il prendersi cura l'un l'altro, ma vi è anche un aspetto da non sottovalutare, ovvero la routine quotidiana. L'idea del protagonista di questa clip, sicuramente nasce anche da questo aspetto, solamente che (e lo si evincerà poi dall'epilogo), non bisogna mai superare la cosiddetta "linea di confine".

Ispirandosi alla scena del film horror "The Ring", il ragazzo decide di allestire nella camera da letto della sua donna, un manichino costruito ad hoc per spaventarla. Per creare l'effetto spavento, viene utilizzato un lenzuolo bianco con una faccia terrificante ed il tutto viene sapientemente mosso dal movimento dell'aria probabilmente provocato da un ventilatore nascosto. 

Complice il sonoro non propriamente tranquillizzante e l'effetto shocking dello sfarfallio continuo della luce, ecco che la scenografia è perfettamente compiuta. Inizialmente però, la sua compagna non si accorge di nulla e continua a dormire beatamente senza rendersi conto di cosa sarebbe successo da lì a poco. Il realizzatore di tale scherzo però, in trepidante attesa della reazione della sua vittima, ecco che accenna a svegliarla con degli urlettini fino a che però, l'urlo più forte è lei a compierlo.

La candid camera a questo punto è compiuta e ben riuscita, visto che la donna continua ad agitare le gambe senza capire che in realtà tutto era stato organizzato dal suo compagno. L'abbraccio finale tra i due però, permette a lei di calmarsi e di rendersi conto che in realtà era tutta finzione.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!