Un sistema di sicurezza quasi infallibile... da vedere!

Ecco un video di ben trenta secondi tutti da gustare quello che vi proponiamo qui sotto; al giorno d'oggi la tecnologia ha fatto passi da gigante in tutti i settori della vita quotidiana e la sicurezza dei propri beni (privati e pubblici) è uno dei campi in cui pare che l'uomo abbia investito risorse e ingegno in modo particolare. Tuttavia il video qui sotto mostra una piccolissima falla che non viene considerata in fase di progettazione o in altre fasi.

Ebbene la ripresa è di una telecamera a circuito chiuso di quella che sembra una agenzia di credito o più comunemente una filiale di una qualsivoglia banca, ecco che però entra un losco individuo con l'intenzione di effettuare un prelievo forzato contro la legge ma subito, un dispositivo di sicurezza (forse acceso da uno degli impiegati) si attiva istantaneamente. Gli sportelli degli impiegati vengono subito coperti da una lastra in metallo a prova di proiettile e l'allarme scatta probabilmente nel medesimo istante.

Vista la malaparata, il rapinatore cerca di uscire ma anche la porta da cui è entrato pochi attimi prima è chiusa, ormai il dado è tratto e dalle inquadrature vediamo il ladro che cerca di abbattere la porta senza successo. Ma proprio quando l'individuo si stava mettendo l'anima in pace accade qualcosa che gli consente di cavarsela all'ultimo secondo.

Non vi resta che seguire il trepidante video fino agli attimi finali di questa buffa sequenza, tuttavia c'è la probabilità che il ladro sia stato comunque "pizzicato" dalle forza dell'ordine visto che le inquadrature del breve video sono estremamente accurate sul suo volto.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ViralVideo Italia. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!