Un tizio cerca disperatamente di proteggere macchina da grandine

Una giornata serena, poi all'improvviso un rumore sordo. Si guarda dalla finestra e non si riesce a credere ai propri occhi: sta grandinando!
Noooo... e ora? Come si fa con l'auto nuova parcheggiata in strada sotto un albero? Se non avete idea, su come proteggere la vostra auto nuova, guardate il video.

Oddio, forse è meglio non seguire l'esempio del nostro protagonista, il quale ha avuto la simpatica idea di proteggere la sua auto, posandosi sul cofano e cercando di eliminare la grandine con le mani.

L'idea è alquanto bizzarra e non sappiamo fino a che punto ne sia valsa la pena, in quanto una bronco-polmonite, crediamo sia stata, la conseguenze di questo stupido atto. Non sarebbe stato mettere al riparo diversamente l'auto. Si sa, l'uomo ha, a volte idee, davvero bizzarre che possono anche costare la vita. Ma rischiare la propria incolumità per proteggere un'auto ne vale la pena, secondo voi? Voi cosa avreste fatto al posto del nostro simpatico protagonista?

Crediamo che nessuno sano di mente si sarebbe comportato in questo modo e speriamo che l'uomo lo abbia fatto solo per realizzare un video simpatico da pubblicare sui canali internet. Se così non fosse non abbiamo parole per definire un atto così stupido, che però porta, chi lo visiona a una sonora risata.
Autore lucrezia
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!