Un uomo tagliato in due terrorizza i passanti! (Candid Camera)

Una paura matta ha pervaso le ignare vittime di questa pazzesca candid camera. Lui è Andy Gross, un abile illusionista americano che pieno di estrosità e aiutato da alcuni complici, si è reso protagonista di questo terribile scherzo. Questo mago conosciutissimo a Las Vegas, intrattiene spesso e volentieri gli spettatori, con spettacoli che spaziano ad ampio spettro tra comicità, numeri di magia e ventriloquismo. 

Un pizzico di follia per questo artista nel proporre per le strade della città, il suo trucco più famoso, denominato: Split ManCon questa geniale trovata ha spaventato a morte, gli avventori che, casualmente incontrava lungo il cammino. Anche se sembra uscito da un film horror (dove spesso le mattanze avvengono in piena notte) il tutto, in questo caso, si svolge all'aperto e in pieno giorno per poter gustare appieno, la tremenda efficacia delle scene girate.

Continuiamo col dire che l'illusionista davanti agli occhi esterefatti dei suoi concittadini, è letteralmente segato in due e come un menomato "morto vivente" riesce comunque a deambulare. La parte inferiore del corpo sembra andare per conto suo, mentre la parte superiore con busto braccia e testa vi rimane avvinghiata a lato delle gambe. Con un ghigno satanico, Andy sbuca all'improvviso in ogni dove generando scompiglio tra i passanti. C'è da dire che non tutti reagiscono allo stesso modo, alcuni scappano, altri si spaventano cadendo a terra, altri ancora (capito lo scherzo) scoppiano a ridere in un mix di paura e divertimento. In ultimo qualcuno se la svigna a tutto gas con l'auto.

Insomma come avrete capito impossibile annoiarsi quando si è presenza di un grande illusionista.

Autore antotan
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Fuori di Testa. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!