Una coppia viene inquadrata sul maxi schermo ma succede l'incredibile!

Questo video riguarda una coppia di fidanzati che è andata allo stadio per seguire la squadra del cuore. Durante la partita la telecamera, girando tra gli spalti, si è soffermata su di loro e il ragazzo, guardando nel maxi schermo, si è accorto di essere inquadrato. Ciò che accade da questo momento in poi ha lasciato tutti senza parole, anche il pubblico è rimasto fermo ad osservarli. Ma cosa è accaduto? 

Il ragazzo felice di quella situazione decide di fare un gesto d'amore verso la sua ragazza e la bacia appassionatamente davanti a tutti. La reazione della fidanzata è imbarazzante, non ha apprezzato l'irruenza del giovane e gli sferra una sberla sul viso. Il pubblico, che poco prima aveva esultato nel vedere il bacio, rimane senza parole. Il ragazzo, conscio della brutta figura, cerca di mascherare la situazione imbarazzante tentando di coinvolgerla nella sua allegria ma la ragazza sembra un bufalo inferocito e dopo aver lanciato via il peluche, gli ha tirato addosso i pop corn e svuotato la bibita sulla testa. Che caratteraccio!

Ecco il colpo di scena, la ragazza seduta alla sua sinistra ha invece apprezzato quelle carinerie e si lancia sul ragazzo dandogli un bacio mozzafiato. Il ragazzo, invece di rifiutare quel gesto da una sconosciuta, ha dimostrato di apprezzarlo, anzi al termine decide di andare via con lei lasciando di stucco la sua ragazza che lo aveva trattato duramente davanti a migliaia di persone. 

Il pubblico, che sino ad allora era rimasto in silenzio, ha esultato dimostrando di essere d'accordo con il ragazzo. Credo che da questa situazione lui abbia tratto due vantaggi, ha lasciato una persona che non lo apprezzava e ha rivendicato la figuraccia che aveva fatto nello stadio. Un video veramente unico e divertente.

Autore cherki98
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!