Una donna così bella può avere delle gambe così piccole?

Lo scherzo di questa candid camera, è davvero molto particolare: c'è una bellissima ragazza bionda che ammicca a tutti gli avventori del bar, attraendo così l'attenzione sul proprio aspetto e non su quello che verrà poi in seguito svelato durante il corso della gag.

Gli uomini sono tutti contenti e soddisfatti di aver lasciato il segno negli occhi di questa raggiante creatura, ma quando la complice, ovvero una cameriera, fa rovesciare sulla protagonista un'intera caraffa piena d'acqua, rimangono basiti nel vedere che, appena spostato il tavolo, la ragazza ha in realtà delle gambe da bambina.

Fa effetto osservare come, inizialmente la reazione delle vittime di compiacimento, si trasformi successivamente in un'espressione di repulsione e di ribrezzo, cosa purtroppo esistente anche nella vita reale.

Purtroppo questa inusuale situazione oltre a mettere in mostra una profonda lacuna insita nella mente e nel luogo comune, è lo spontaneo comportamento che si scatena nell'essere umano, davanti ad una imperfezione fisica. Anche se in questo caso si tratta solo di uno scherzo, sta di fatto che questa gag, è più che altro una provocazione e una sorta di ammissione a ciò che in realtà avversiamo in quanto "essere diverso". Svelato il trucco infatti, tutte le vittime, si fanno una grassa risata essendo appunto la situazione tornata ad essere normale.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!