Una donna passeggia per strada tenendo al guinzaglio un uomo!

La scena alla quale assistono due ragazzi seduti comodamente nella loro automobile, ha davvero dell'incredibile e pertanto, armati di telecamera, decidono di riprenderla per intero, quasi meravigliati di ciò che i loro occhi, in quel momento, stavano vedendo. Teatro di questa vicenda, è una comunissima strada di Birmingham in Inghilterra.

Non si conosce ovviamente il reale motivo per cui una donna, ben vestita ed anche elegante nelle movenze, possa tenere al guinzaglio non un animale qualsiasi, ma addirittura un uomo. Che sia il marito o l'amante, questo non lo si saprà mai, di certo è altamente probabile che il suo compagno di viaggio, abbia in qualche modo alterato la signora tanto da meritarsi quel tipo di trattamento. Il maschio legato al laccio, cammina a "quattro zampe" proprio come se fosse un cagnolino e non si lamenta minimamente a ciò che in realtà sta subendo.

C'è da dire anche che, alcune persone, trovano interessante questo tipo di pratica e sicuramente, il protagonista di questo filmato, è consenziente in quanto non reagente ai voleri della sua compagna. Le ipotesi che nascono da questo tipo di situazioni possono essere molteplici: una delle tante, potrebbe ricondurre anche ad una simpatica messa in scena per attirare l'attenzione e la cosa, è davvero ben riuscita in quanto, il filmato in oggetto, ha fatto il giro del mondo totalizzando milioni di visualizzazioni sulla rete.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!