Uomini provano il dolore del parto. E le mogli ridono!

Questo video è un esperimento tutto da ridere, anche se forse solo le donne rideranno. Infatti sembra una sarcastica vendetta tutta al femminile.

Troviamo quest'esperimento non solo geniale, ma anche straordinario da un punto di vista scientifico. Nessun macchinario può riprodurre in maniera veritiera ciò che accade naturalmente in ogni donna durante il travaglio, poiché ciascun parto ha una sua caratteristica, ogni travaglio è diverso dall'altro.

La natura ha stabilito che siano le donne a dover mettere al mondo i figli e non crediamo che sia certamente un caso, poichè le donne sopportano il dolore in maniera totalmente differente rispetto agli uomini.

Tornando al video, pensiamo che sperimentare questo tipo di dolore possa essere utile per sentirsi più partecipi in una gravidanza attiva. Grazie a questo esperimento molti uomini potranno capire appieno il dolore che la propria compagna prova durante il travaglio. Di sicuro tutte le donne che hanno partorito si augurano che gli uomini possano sottoporsi a questo esperimento, in cui all'addome dei due maschi, vengono collegati elettrodi che gli fanno provare il dolore delle contrazioni.

Stravolti dall'esperienza, le loro prime parole sono verso le loro mamme, visto che si sono resi conti del dolore che hanno provato per metterli al mondo.
Autore arabafenice
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!