Uscire dal garage, per questa donna, sembra essere un vero problema

La situazione è apparentemente abitudinale: ci si trova all'interno di un garage domestico doppio e quindi abbastanza grande per poter contenere due automobili. Una è già parcheggiata e si tratta di una grande Jeep. L'attenzione però, la vogliamo soffermare verso il più piccolo veicolo di colore blu che, sarà l'oggetto principale della situazione comica che si verrà a creare da lì a poco. Il mezzo, è guidato da una donna che, necessita di dover uscire dal proprio alloggio: essendo parcheggiato con il baule verso l'esterno, la signora è costretta ad inserire la retromarcia per riuscire a portare all'esterno la sua autovettura.

Dalla prima manovra, semplicemente uscendo in direzione parallela all'altra macchina, chiunque presumerebbe che il gioco sia fatto, ma invece così non è. La protagonista del filmato infatti, si complica ulteriormente la vita, utilizzando più volte il volante e compiendo numerose ed inutili manovre che, di fatto, sono riuscite a peggiorare la situazione.

Dopo pochi istanti, perdendo la pazienza, la moglie chiama in soccorso il coniuge che, con una semplice manovra, riesce tranquillamente ad uscire dal loro box. E' vero che il detto "donna al volante pericolo costante" non è sempre da prendere in considerazione, ma in questo caso i luoghi comuni, rispecchiano in pieno ciò che è successo nella clip.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!