Valeria Graci imita Barbara D'Urso a Colorado!

Da alcuni anni Barbara D'Urso fa compagnia a milioni di telespettatori ogni giorno con il suo programma giornalistico "Pomeriggio Cinque" mentre la la domenica con "Domenica Live". La conduttrice napoletana è sempre mira di imitazioni e di polemiche sul web, spesso viene criticata ed accusata di lucrare sulle disgrazie altrui. In questo divertente filmato vedrete una travolgente imitazione dell'attrice comica Valeria Graci che imita la D'Urso nel programma di Italia 1 "Colorado" condotto da Luca e Paolo.

Barbara, soprattutto nella trasmissione pomeridiana di Canale 5 adotta un linguaggio e delle "faccette" che sono diventati simbolo della sua personalità. La sua risata, i suoi occhi a pesce lesso e la sua tipica frase: "Il mio cuore è vostro e dei miei figli" sono diventati dei veri e propri cult televisivi. Per questo motivo Valeria Graci ha deciso quest'anno di imitare la popolare Barbara nazionale nei suoi sketch comici. Un esperimento abbastanza riuscito visto le migliaia di visualizzazioni sui vari social network e il successo durante le sue esibizioni a Colorado.

La D'Urso a questo punto vedendosi imitata ha deciso di mandare in onda il filmato durante la sua trasmissione e, mentre lo osservava assieme ai telespettatori rifaceva le stesse mosse e parole che fa ogni santo giorno. Naturalmente la simpatia di Luca e Paolo ha reso il siparietto ancora più divertente.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!