Video di cani e bambini divertenti e combina guai - Spassoso

Ed ecco una bella raccolta di video simpatici e divertenti tra i più visti sul web; infatti il connubio bambini e cani è decisamente imbattibile e no nsi può fare a meno di guardare questi spassosi cuccioli cominare guai e scherzi involontari.

Sappiamo che il cane è un fedele amico e cosa c'è di meglio che portarlo a spasso in moto? Naturalmente dotandolo di un casco per evitare multe proprio come appare nelle prime immagini. Tutti questi cani sono di razza Labrador, una delle più popolari e adatte a stare con i bambini per il loro carattere docile, mansueto e giocherellone.

Ogni oggetto di casa può diventare una fonte inesauribile di gioco e divertimento per questi cani, un aspirapolvere robotizzato automatico oppure un aspirafoglie per giardini, tutto fa brodo per loro. Sono un autentico spasso e vederli alle prese con palline da tennis, bottigliette vuote e quant'altro non può che farci tornare il buonumore.

Ma oltre ai giochi possiamo ammirare quanto i cani in questo video siano dei provetti aiutanti per vari lavoretti di casa, ma sono anche di un affetto unico ed inimitabile prorpio grazie alla loro capacità empatica immediata con i loro padroni.

Non vi rimane allora che gustarvi questi splendidi cagnoloni simpatici ed amorevoli che diventano ben più che semplici animali da compagnia ma veri e propri componenti della famiglia.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Video Virali Divertenti. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!