Vinci Un Giorno Con Andrea Diprè!

L'uomo cavallo intervista il fondatore della neo religione paganda del dipreismo, Andrea Diprè che coglie l'occasione per presentare il concorso dell'anno. Al raggiungimento dei 10.000 mi piace su questo video, il critico d'arte e avvocato Andrea Diprè regalerà una giornata in sua compagnia assieme alle sue automobili sportive, la Ferrari California Nera, le bellissime opere d'arte mobili, i videogame e molto altri piaceri non specificati da Diprè, il tutto spesato e pagato. L'opportunità unica di vivere una spettacolare giornata di divertimento catafratto e sibaritico con il personaggio del momento è aperta a tutti i suoi numerosissimi fan, senza discriminazioni sull'età o la provenienza geografica, quindi non lasciatevela sfuggire!

Diprè ha subito nel corso degli anni un cambiamento sostanziale. Sicuramente galeotto è stato il successo ed il seguito che il personaggio ha creato.
All'inizio un uomo che andava in giro per l'Italia ad intervistare "i casi umani", adesso invece sembra essersi trasformato in un uomo imbarazzante che va in giro a fare finta di stupire in modo demenzialissimo per cercare di accaparrarsi i soliti click e visualizzazioni di cui è molto ghiotto.

Una parte del pubblico è andata persa per via delle recenti situazioni con Sara Tommasi, e pare che dopo questo finto fidanzamento, il personaggio di Diprè si stia lentamente consumando.
Autore videopazzesco
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!