VIRGINIA RAFFAELE: Mannoia vs Gabbani (con tante risate)

La prima puntata delle quattro puntate dello spettacolo ideato e condotto dall'eclittica Virginia Raffaele non ha deluso le aspettative, anzi, ci ha fatto conoscere il lato più umano ed intimo della bravissima showgirl. Virginia è riuscita ad intrattenere il suo pubblico spaziando dalla magia del circo, al ballo, alla canzone e grazie alla simpatia e alla complicità dei numerosi ospiti che di volta in volta si sono prestati al gioco.

Tra questi non da meno è stato Francesco Gabbani, reduce dalla recente avventura all'Eurosong  contest 2017 di Kiev, dove ha ottenuto il premio della Critica; che al ritorno si è prestato ad essere canzonato, dalla Fiorella Mannoia "virginiana".

Dopo essere stato annunciato, il cantante, si è visto rubare la scena dalla cantante che scendendo dal cielo, ha benedetto tutti tranne il vincitore di Sanremo, giocando ancora su questo "astio", augurandogli lo stesso successo di cantanti come Povia, Jo di Tonno e ai Jalisse (note meteore sanremesi poi eclissatesi). Con continue battute e grazie ad un ritmo incalzante Virginia Raffaele ha creato una Mannoia sarcastica e vendicativa ma stupenda .

Il palco è poi stato lasciato nelle mani di Gabbani che ha presentato uno dei suoi nuovi pezzi, che sicuramente si preannuncia come il prossimo tormentone estivo; allegro, divertente, un motivetto leggero che nasconde però al suo interno, come cifra ormai nota del cantautore carrarese, messaggi sociali alti, colti e importanti!

Autore flyway89
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube rai. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!