Virginia Raffaele Nei Panni Di Ornella Vanoni A Sanremo 2015!

E' salita sul palcoscenico sotto una veste e una vocalità sempre diversa, le sue imitazioni impeccabili intrattengono il pubblico che dalla prima all'ultima parola dei suoi discorsi, sempre nitidi, e privi di doppi sensi, non può non mostrare nei suoi riguardi un senso di apprezzamento e riempire l'atmosfera di calorosi applausi. Ha impersonato moltissimi celebri volti nel mondo dell'arte e dello spettacolo: dalla splendida Sabrina Ferilli all'icona della danza Carla Fracci, alla bellezza senza confini dell'argentina Belen, ma il suo nome resta unico, inconfondibile e senza termini di paragone: Virginia Raffaele.

Nell'edizione del 2015 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, presieduto dal grande Carlo Conti, Virginia è stata invitata a prendere uno spazio della serata, indossando i panni di una donna dalla voce unica nel suo genere, Ornella Vanoni. Il suo intervento però ha avuto un risvolto diverso dal previsto; l'imitatrice infatti ha contribuito ad enfatizzare un tantino in più nella sua performance, un lato della personalità della cantante che si era intravisto già in episodi precedenti: il bicchierino di troppo, ma sul quale mai nessuno aveva osato porre attenzione. La cosa sembra aver infastidito un po' la Vanoni "originale" che nel frattempo ascoltava tutto da dietro le quinte dello studio e che ha confessato la sua disapprovazione telefonicamente, subito dopo il programma, alla Raffaele.

Nonostante ciò, quest'episodio non ha tolto nulla alla straordinarietà della serata e all'intera edizione, né tanto meno ha distrutto o sminuito la fama e alla reputazione dell'acclamatissima star.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!