X-Men: Wolverine Cat - Wolverine in versione gatto!

C'è un nuovo supereroe in città, si chiama Wolverine Cat!

Come Wolverine umano (Logan per gli amici), anche il nostro nuovo supereroe preferito è un mutante. E' un gatto con il DNA contraddistinto dal gene-X, ha straordinari poteri di guarigione ma in questo caso non ha bisogno di avere tutti i sensi acuiti perchè è un gatto e quindi è già di suo un passo avanti rispetto ad un comune umano.

Wolverine Cat come il suo collega umano e come tutti gli altri gatti "normali" ha artigli estraibili, ma a differenza degli altri gatti comuni, tutto il suo scheletro e di conseguenza anche gli artigli sono ricoperti di una lega metallica indistruttibile chiamata adamantio. Dopo aver scoperto i suoi poteri rigenerativi Wolverin Cat decide di sottoporsi allo stesso intervento a cui si era sottoposto in precedenza Logan, intervento effettuato dal governo canadese ed  al quale solo loro 2 posso sopravvivere grazie al fattore rigenerante del loro corpo, entrando così a far parte del progetto Arma-X.

A differenza dell'umano però il super gatto non perde la memoria e, come potete vedere nel video, conduce una vita "normale" avendo mantenuto i propri istinti basilari, infatti passa il tempo dando la caccia ad una mosca, poco importa se la casa del suo ignaro padrone verrà distrutta, l'obiettivo è catturare la mosca e ben presto quella mosca si renderà conto di aver sfidato il gatto sbagliato... Wolverine Cat!

Autore Magogalli
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!