Zombie in giro per New York - Non è un film

Zombie in giro per New York questo è il titolo di questo video che non è però un film horror ma un esperimento sociale condotto nella metropoli americana per studiare le reazioni della gente che gira per strada insieme ai morti viventi. E le reazioni sono di reale quanto puro terrore anche se, in qualche caso, si vedono anche persone che alfine ridono forse pensando che si tratti veramente di un film.

In questo filmato quindi si vedono attori truccati da morti viventi un po' di tutti i tipi, dalla poliziotta che multa un'automobile in divieto di sosta, al manutentore di strade, fino ad arrivare a quello seduto sulla panchina con uno scoiattolo che gli cammina sopra. Comunque, camminare per strada in compagnia di queste mostruose creature, non è la cosa migliore che ci si possa augurare.

Non sappiamo quale sia stato l'esito di questo esperimento ma a giudicare dalle reazioni dei cittadini, pensiamo che tutti vorrebbero una New York Zombie free. Senza contare negli ultimi anni grazie anche alla serie tv tanto seguita The Walking Dead il genere zombie è tornato in auge dal periodo splatter anni 80; quindi questi redivivi morti sono quanto mai protagonisti ancora oggi al cinema e alla tv.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!